Buoni propositi....


....così avevo pensato di chiamare il post che nella mia mente avrei scritto a inizio anno.... e siamo ormai già ad aprile :O
Quindi? ... diciamo che non sono evidentemente tipa da buoni propositi ;)
New year's resolutions: in my mind was the name of this post.... but now we are in april :O
It seams that I'm not a good resolutions kind of person ;)

Ma non sono stata con le mani in mano e un po' ho creato e qualcosina ho anche condiviso sui social :)
Mi dispiace vedere questo povero blog abbandonato e così, anche se non sono tipa da buoni propositi, gli toglo un po' di ragnatele :)
But in the meanwhile I've created something, also shared on social networks :)

Parto così col postare quello che ho creato stamattina (sulla scia di quello che avevo creato lo scorso weekend) con i miei nuovi timbri Paperartsy, presi freschi freschi direttamente dal loro stand a Version Scrap.
My poor blog feels so abandoned, so I decided to write a new post, with something I've created this morning with my brand new Paperartsy stamps, purchased directly from their stand at Version Scrap.

Avevo messo da parte queste confezioni in cartone che contenevano scatolette di pappe per i mici... mi ispirava la forma rettangolare e la consistenza.
Prima una mano di gesso 
Inspired by some recycled cardboard, I started with applying gesso on it
 
e poi utilizzando il gelli plate piccolo, quello da  3"x5", ho creato lo sfondo, sovrapponendo più livelli di colore. Di seguito un piccolo step by step.
then with the 3"x5" gelli plate I created the background with different layers of colour. Here a little step by step

Un po' di colore acrilico sul gelli plate
Some acrylic paint on the gelli plate
Stenderlo col rullo
Cover the surface with a brayer

Creo un po' di texture
Creating texture
Utilizzando il gelli plate come un timbro, l'ho applicato su un blocco acrilico
Using the gelli palte as a stamp I use an acrylic block to handle it

Gelli plate direttamente sulla superficie da decorare
Gelli plate directly on the surface

Primo strato di colore
First layer
Stendo altro colore per creare un secondo strato, questa volta con l'aiuto di uno stencil
With a brayer apply other colour, than use a stencil to add texture

Come prima, gelli plate direttamente sulla superficie da decorare
As before, gelli plate directly on my work

Ed ecco il secondo strato
And here it is the second layer
E proseguo così fin quando non sono soddisfatta del mio sfondo
Continue in the same way untill satisfied with the background

Finito lo sfondo, passo ai timbri
Some stamps with the black Archival Ink


Pennellino per dare qualche punto di colore, sempre con i dylusion paint con cui ho fatto lo sfondo ed il lavoro è terminato
A little bit of more colour, over the stamped images, with the dylusion paint, the same kind of paint I used on my background, and that's it.

E con questi mini pannelli mi ritengo soddisfatta ad aver dato sfogo alla voglia di un po' di creatività.
I feel happy with the result

Visto che avevo le mani in pasta, in contemporanea ne ho creati anche degli altri, con altri timbri, uno con sfondo nero, su un altro un po' di embossing
Here are some others variations

 

Al prossimo post.... con i progetti dei corsi fatti a Version Scrap.... forse.... :D
See you on the next post...with the results of the Version Scrap classes...maybe :D


post signature

Commenti

  1. Wow!!! Those cards are gorgeous! You have inspired me to play more with my Gelli Plate, paint and recycling boxes!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martha! che bello leggerti! hai riempito di colore e fantasia questa giornata grigia....
    spero di rileggerti presto... :-) rachele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, contenta anch'io di risentirti :)Si dai.... cerco di non abbandonare più così a lungo il blog ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image