TAG MANIA

Questo we m'è salita la scimmia delle tag, e così complice il fatto di provare dei nuovi timbri e stencils di Carabelle Studio, sabato ho messo mano ai Distress Ink e domenica ai Dylusion Ink Spray.
Devo ammettere che una forte motivazione, a questa creazione ossessivo compulsiva, me l'ha data Rita di Immagine Lab prestandomi timbri che effettivamente ancora non fanno parte del mio 'patrimonio'... ma a forza di utilizzarli e di scoprire le varie potenzialità... mi sa che un altro patrimonio lo dilapiderò ;)

Qui di seguito quelle fatte utilizzando i Distress: o per creare uno sfondo di tonalità omogenee o per timbrare con timbri di sfondo in vari colori, in un paio di tag li ho utilizzati anche col pennello per dare risalto ad alcuni particolari. Poi mi sono dedicata alla sperimentazione dei nuovi stencils: quello con le macchie forse è il mio preferito per ora... trovo che ha una bella resa, sia applicando il colore che il gesso.. forse nella prima tag non si riesce ad apprezzarne la 'tridimensionalità' ma dal vivo da' molta soddisfazione :)
E per finire, le timbrate in nero dei timbri che la fanno da protagonisti.






Per questo secondo gruppo, per gli sfondi ho invece utilizzato i Dylusion Ink, con sempre gli stessi timbri e stencils ( tranne degli 'intrusi' che non sono di Carabelle, ma che non potevo non utilizzare con questi colori... avete individuato quali? :) )




Dopo questo tripudio di colori, le mie pupille avevano bisogno di un po' di riposo :) e così sono nate queste ultime due tag, molto clean & simple in confronto alle precedenti : una spruzzata di Dylusion,  uno stencil, una timbrata direttamente sulla tag e una su un cartoncino a parte, da cui ritagliare la frase divisa sulle due tag, così da renderle un unico lavoro.
E con questo la carrellata è finita......... Chissà quanto tempo riuscirò a far passare stavolta fino al prossimo post ?!?
A presto.....
post signature

Commenti

  1. Qualcuna di queste tags ho avuto il privilegio di vederle dal vivo in occasione del meeting nazionale ASI a Firenze.
    Adoro quest'esplosione di colori ed il tuo senso della composizione è una vera gioia per gli occhi.
    Brava Martha, è stato un piacere scoprire il tuo blog.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Hello, it's nice to see ma Carabelle stamps on your nice work. Thank you to like and use them. Have a nice day. Azoline

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Crafting at Ally Pally

Video tutorial : wall hanging with gelli plate

Buoni propositi....