Workshop con Kate Crane

Lo scorso we è stato unico!
Non soddisfatta di seguirla solo nei sui DVD (come avevo già detto qui), dopo un attento studio sul come raggiungere la meta, sono riuscita, insieme a Chiara inseparabile compagna nelle mie scorribande, a partecipare ad un Worshop con Kate Crane

Già arrivare e vedere l'insegna dello shop, presso il quale avrebbe tenuto il corso, mi ha dato una bella sensazione, pregustando poi lo shopping selvaggio che avremmo fatto :)



Qualche scorcio della sala in cui si è tenuto il corso, con Kate intenta a spiegare


Ed infine la pagina di AJ che ho realizzato seguendo i sui insegnamenti...... e che non si dica che non esco mai dalla mia "comfort zone", già disegnare a mano libera non è il massimo per me, ma è risaputa la mia quasi totale avversione per le immagini antropomorfe ( mi avete mai visto utilizzare un timbro della Tilda ad esempio ?? ) magari mostriciattioli, magari fumettosi... ma un viso no !! Quindi onore al merito a Kate, per avermi fatto "creare" e reprimere il desiderio di passarci su una bella mano di gesso e magari disegnarci o timbrarci una bella casetta, per esempio :))



Thanks Kate for your kindness






Commenti

  1. Ma è bellissimo questo lavoro *-*
    Quale gesso, meno male che la maestra ti ha fermata xD

    RispondiElimina
  2. It was fantastic to have both you and Maria at the workshop. I feel truly honoured that you travelled all the way from Italy. Well done for going out of your comfort zone :-)
    I put something in the post for you on Monday ;-) Did you get it yet?!
    Thanks for coming all the way to Art from the Heart!

    RispondiElimina
  3. Ooh, I meant to say .. I shared your picture on facebook too :-)

    RispondiElimina
  4. Che bella esperienza deve essere stata! Allora da oggi anche facce qua e la? ( ti capisco, eh'!)

    RispondiElimina
  5. martyhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sto cominciando ad amare anch'io l'art journal. Se mai penserai di fare una demo di questa tecnica, fammi un fischio. Complimenti per il lavoro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image