Workshop con Kate Crane

// // 5 comments
Lo scorso we è stato unico!
Non soddisfatta di seguirla solo nei sui DVD (come avevo già detto qui), dopo un attento studio sul come raggiungere la meta, sono riuscita, insieme a Chiara inseparabile compagna nelle mie scorribande, a partecipare ad un Worshop con Kate Crane

Già arrivare e vedere l'insegna dello shop, presso il quale avrebbe tenuto il corso, mi ha dato una bella sensazione, pregustando poi lo shopping selvaggio che avremmo fatto :)



Qualche scorcio della sala in cui si è tenuto il corso, con Kate intenta a spiegare


Ed infine la pagina di AJ che ho realizzato seguendo i sui insegnamenti...... e che non si dica che non esco mai dalla mia "comfort zone", già disegnare a mano libera non è il massimo per me, ma è risaputa la mia quasi totale avversione per le immagini antropomorfe ( mi avete mai visto utilizzare un timbro della Tilda ad esempio ?? ) magari mostriciattioli, magari fumettosi... ma un viso no !! Quindi onore al merito a Kate, per avermi fatto "creare" e reprimere il desiderio di passarci su una bella mano di gesso e magari disegnarci o timbrarci una bella casetta, per esempio :))



Thanks Kate for your kindness






5 commenti: Leave Your Comments

  1. Ma è bellissimo questo lavoro *-*
    Quale gesso, meno male che la maestra ti ha fermata xD

    RispondiElimina
  2. It was fantastic to have both you and Maria at the workshop. I feel truly honoured that you travelled all the way from Italy. Well done for going out of your comfort zone :-)
    I put something in the post for you on Monday ;-) Did you get it yet?!
    Thanks for coming all the way to Art from the Heart!

    RispondiElimina
  3. Ooh, I meant to say .. I shared your picture on facebook too :-)

    RispondiElimina
  4. Che bella esperienza deve essere stata! Allora da oggi anche facce qua e la? ( ti capisco, eh'!)

    RispondiElimina
  5. martyhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sto cominciando ad amare anch'io l'art journal. Se mai penserai di fare una demo di questa tecnica, fammi un fischio. Complimenti per il lavoro.

    RispondiElimina