Mixed Media

Ho finalmente terminato e appeso due tele che avevo fatto al corso di Anna Finnabair, che si era tenuto a Roma da Barbara di Timbroscrapmania, a dicembre. Anna è una vera artista affascinante ed ispirante, non avrei mai pensato di poter realizzare due tele di questo genere, ma sotto la sua guida e i suoi incoraggiamenti, ho realizzato due lavori di cui sono molto soddisfatta :)
La prima una canvas sviluppata strato su strato tra collage, glimmer mist, stencil, strappi nella tela, ho utilizzato anche un merletto!! E' ben camuffato ma c'è ;) E poi la foto scontornata.. ma quando mai l'avrei fatta da sola?? Eppure nel contesto mi piace, in capoccia però nono ce l'ho fatta a mettere collage di corone o cappelli da pagliaccio, giusto un paio di charm in metallo, un passo alla volta ;)



Il secondo progetto della giornata un'altra canvas puro stile mixed media, in cui sono incorporati oggetti di diverso materiale: legno, carta, metallo, acetato, chipboard, perline, una soddisfazione vedere che il gel medium  riesce ad inglobare e tenere tutti quei materiali perfettamente attaccati :D




E ora al lavoro con altri progetti da portare a termine

Commenti

  1. L'importante e iniziare, poi vedrai che pian pianino riuscirai a superare ogni ostacolo!
    Con i lavori di Ann ha ottenuto ottimi risultati!

    RispondiElimina
  2. Che bello vedere il progetto finito e ricordare la mattina trascorsa insieme mentre lo componevi! Sei riuscita a personalizzare il lavoro con il tuo stile.
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  3. Martha sono bellissime!! Anche i avrei voluto partecipare al corso, ma a dicembre minera impossibile venire a Roma.. Direi che sei sttaa bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. io questi corsi me li sono persa e mi sto ancora mangiando le mani!!!
    Hai realizzato dei lavori stupendi!!!
    Ti ho taggata sul mio blog! spero risponderai ;-)
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image