Rimodernamento blog

Non so se si tratta di miglioramento oltre che di rimodernamento ;)

Di sicuro come ho visto le Dynamic Views, è stato amore a prima vista, ma ho letto di diverse limitazioni e malfunzionamenti e tanti hanno fatto un passo indietro tornando alla visualizzazione classica.
Voglio comunque dargli una chance, mi piace l'impatto visivo, specialmente del modello "snapshot" che ho scelto per default, perchè mi fa vedere tutte le foto insieme, all'inizio ero attratta dal "flipcard" ma visulizzava solamente la prima immagine del post, invece in questo modo le visualizza tutte dando comunque la possibilità di andare ad "approfondire" aprendo il post corrispondente semplicemente cliccando sull'immagine che ci interessa.
Altra caratteristica dell DV che mi piace è che qualsiasi visitatore può scegliere di vedere il blog nella modalità che preferisce, di default viene proposta quella scelta da me, ma se si vuole vedere direttamente tutto il post, basta scegliere il "classic" o trovare la modalità che più interessa.
Che ne dite? Se volete ditemi la vostra o lasciando un commento o scrivendomi in pvt ;)
Intanto una piccola anteprima del prossimo post...

Commenti

  1. a me piace molto!!! (guardo con firefox su mac) e anch'io saei tentata, ma dove finiscono tutti i widget???

    RispondiElimina
  2. ...mi piace il sistema interattivo....ma poi....non per tutti è di facile visione...alcuni non lo vedono...alcuni manco sanno che cosa sia...sarebbe da provare....

    RispondiElimina
  3. Spero che inseguito i Layout con le DV vengano implementati e migliorati, in effetti adesso i widget supporatati sono pochissimi e vi si può accedere dal menu a tendina che si apre spostando il cursore nel lato destro in alto. Di sicuro tanti non sanno ancora cosa sia, ma mi andava di sperimentare :)

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo!!! E' uno spettacolo vedere tutte le foto insieme così e poi mi piace come si aprono i vari post! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image