Interruttore su Off…

biscottini2
Ok è il  momento di far rifunzionare la ragione e mettere a riposo le mandibole.
Le foto che seguiranno saranno solo un DOLCE ricordo :)
Non avevo mai considerato i cupcake da un punto di vista culinario, ma solo ornamentale ( sono carini come timbri, sulle patterned paper, per fare card ) e invece il recente viaggio ad Amburgo per partecipare al Mixed Media Circus, oltre ad avermi aperto a tante nuove tecniche sul Mixed Media, mi ha fatto scoprire ( ahimè per la linea ) queste delizie!!
Così armata di ricette scaricate da internet, mi sono cimentata nel primo esperimento… e si vede…  come dire, brutti ma buoni!cupcake2 cupcake1
piccola variante con stampo a forma di fiore cupcake3
Questi hanno già un aspetto migliore, valorizzati dall’alzatina comprata in un raptus, insieme ai coloranti per l’icingcupcake4cupcake 
Amante delle miniature, non poteva mancare l’esperimento con dei mini cupcake, guarniti con dei cuoriciniminicupcake
E per ultimo, dei Rudolph, la cui ispirazione è arrivata direttamente da Pinterest (altre droga, per fortuna che non attenta alla mia linea, potrò quindi continuarne l’assunzione )rudolph2
Ultima nota di colore dei biscottini con glassa, anch’essi primo esperimento di decorazione e anche per questi un “ …e si vede “ ci sta tutto,  ma mi sono così divertita :)biscottirennine  
E per un po’, chiuso il laboratorio esperimenti, mi devo rimettere in carreggiata ;)

Commenti

  1. ehi bimba bella ma non ti fermi allo scrap spazi anche nel culinario!!!! A me sembrano stupendi e di sicurio saranno stati buonissimi!!!
    Domani Marina mi accompagna a fare shopping da Peroni per preparare le torte al mio topino che ha appena compiuto 4 anni.....cuore di mamma!!! Vado a fare le basi sennò la maestra mi picchia!
    bax, spero di vederti prestissimo, mi manca il tuo bel sorriso
    Marta

    RispondiElimina
  2. Che carini!! Spero di non assaggiarli maiiiiiii e cadere in tentazione! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Deborah e navigando ho trovato il tuo blog.
    Ti scrivo qui perchè non ho trovato un indirizzo email. Fammi sapere come posso contattarti, per proporti un progetto, che spero possa interessarti.
    Puoi scrivermi qui:
    speradora@live.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image