Pasticciando coi colori

// // 3 comments

Ma quanto mi piace dare spazio ai colori :)

Ecco due quadretti creati con colori acrilici, pasta strutturante e timbri

FRAME1

frame2

e annesse card

cards

Altro quadretto

quadretto

E queste delle moo card, create in occasione dello scorso meeting ASI Lazio

moocard

To be continued…

3 commenti: Leave Your Comments

  1. Coloratissimo tutto! Ma le moo sono tantissime.

    RispondiElimina
  2. ciao Martha, conosco solo ora il tuo blog..sei bravissima!
    ho letto che è poco che sei tornata ad aggiornarlo e meno male!! mi piace il tuo stile, hai un gusto molto raffinato :brava, brava, brava!
    tornerò a trovarti sicuramente, il mixed media mi affascina ed incuriosisce, ti terrò d'occhio
    a prestissimo
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Grazie cara !!

    Le tue card mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina