Di domenica in domenica

Queste domeniche di dicembre le sto passando all’insegna dello Scrap.

Domenica scorsa al meeting AsiLazio, dove ho passato una piacevole giornata in compagnia di amiche scrappers.
Armata di buone intenzioni, volevo partecipare al corso di Irene, un minialbum delizioso, l’ho cominciato, ma poi mi sono persa in chiacchiere, però ho osservato bene e lo farò come compito a casa :)
Tra le varie iniziative c’era il concorso per la card natalizia ed io ho partecipato con questa

IMG_6604 (Large)Qui tutte le altre card

IMG_6612 (Large)

Poi lo scambio del regalino handmade il cui tema era una decorazione natalizia. Io ho ricevuto questo delizioso cuore fatto da Alessandra

IMG_6631 (Large)

IMG_6632 (Large)Questa la decorazione che ho fatto io

wallhanging[3]

Domenica prossima invece ci sarà il consueto appuntamento da Timbri Tinti a Roma.

Questa la preview del corso che terrò nella mattinata.

PREVIEW1 (Large)     

Per ulteriori dettagli, andate pure sul sito di Timbri Tinti

Vi aspetto e con l’occasione ci scambieremo anche gli auguri di Buon Natale :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image