Country Style

// // 9 comments

Domenica 4 luglio con la mia amica Chiara abbiamo passato una piacevolissima giornata in Umbria :)

Girovagando sul blog di Manu, ho scoperto che avrebbe tenuto un corso  per Annalisa che ha organizzato la seconda edizione di “Country Style”, e vista l’anteprima me ne sono innamorata!

Ecco qualche foto.

Qui con la bravissima Manu e la mia casetta a buon punto…

… e qui con il suo inconfondibile pensierino a fine corso: ho la fragolina :)

Prima di levare le tende: foto di gruppo ( manca StefaniaPg  che era dovuta scappare poco prima ).  

E qui le mie copertine terminate ( un record per me che ho uno scatolone di progetti da terminare ) Certo mancano le pagine interne, ma spero di crearle al più presto, lo spero proprio tanto, anche perché questo vorrebbe dire che avrei trovato casa nuova!!

9 commenti: Leave Your Comments

  1. che meraviglia di album! io ADORO le casette!

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente e incredibilmente SENZA PAROLE!!! Ed invidiosissima.....è una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  3. una casetta meravigliosa!!
    ti auuro di completare l,'album con la pagine e di trovare quindi casetta nuova!
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. che bella la casetta!!!!! anzi è STRA bella :D

    tita

    RispondiElimina
  5. Vi avevo già visto tutte quante e tutte belle, nel blog della Manu, nella foto senza i piedi :-)
    Ed invece qui, magia, i piedini son spuntati !
    Bellissimo il progetto della casina, slendida la tua realizzazione e che meraviglia questi incontri craft!
    Un abbraccio, ciao!
    elena°*°

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questa casetta, bravissima!!!! La devi assolutamente finire ;-)

    RispondiElimina
  7. Questa casetta è veramente fantastica! L'avrei fatta anche io se non era per un impegno preso precedentemente ....
    Beh spero per il prossimo corso!
    Ah.... piacere io sono Roberta, a presto!

    RispondiElimina