Metal challenge

Questa settimana per il challenge sul blog di Hels bisognava realizzare qualcosa con il metallo e i timbri e questo il mio risultato: un porta nastri da appendere al muro.

Con una delle formine di Tim Holtz On the Edge ho ricavato da un cartoncino pesante la base che poi ho ricoperto con del metallo embossato con uno dei mold di Ten Seconds Studio.

Con la Bind-it-all ho fatto i buchi per far passare la spirale alla quale appendere i vari nastri.

Con un’altra formina ho ritagliato dell’altro metallo, colorato questa volta con dell’alcohol ink e poi timbrato la parola “Ribbons” con lo staz-on nero.

Commenti

  1. Gorgeous art and a FAB idea for storing your ribbons...thanks for joining in with the Sunday Stamper x

    RispondiElimina
  2. Ma quest'idea è STREPITOSA e l'esecuzione ancora di più!!!!!

    RispondiElimina
  3. waoooo :))
    rimango sempre senza fiato !!!
    complimenti

    RispondiElimina
  4. che bella l'idea del porta ribbons! grande Martha!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image