Progetti con timbri PaperArtsy

Ieri c’è stata la consueta giornata di corsi organizzata da Timbri Tinti a Roma e questo è il progetto che ho fatto fare alle mie corsiste.

Abbiamo utilizzato i bellissimi timbri della PaperArtsy che piano piano stanno conquistando molte appassionate di stamping :)

wh1

wh2

wh3

E questi i gadget di ringraziamento a chi ha frequentato il corso :)

gadget2

Come anche nei progetti, ho utilizzato fogli di metallo, che insieme ai vari tools per lavorarlo e a questi timbri sono la mia attuale passione: preparatevi ai prossimi post con questi protagonisti :))

Commenti

  1. Mi preparo, mi preparo !
    Anche perchè io di timbri e di tools non capisco proprio nulla...per cui preparo foglio e penna!
    Intanto...complimenti :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image