In vena di romanticismo

Domenica scorsa, Helena mi ha gentilmente regalato questo cuore di chipboard bianca, da decorare liberamente.
Ieri sera m'è venuta l'ispirazione ed ho cominciato a "pasticciare".


Con il Distress Ink Worn Lipstick e Black Shoot ho sporcato il craft sheet e poi spruzzato con l'acqua( in cui ho sciolto un pò di perfect pearl argento), così come mi aveva fatto vedere Helena domenica scorsa :)
Ci ho poi appoggiato il cuore in modo tale che prendesse il colore.
Un'asciugatina con l'embosser e altro colore, e poi per amalgamare il tutto sono passata direttamente sul cuore con il blending tool, utilizzando sempre gli stessi colori.
Il risultato non è che mi entusiasmasse ancora, così ispirata da Leandra ho voluto provare uno dei miei ultimi acquisti: della Viva Decor una pasta che si chiama "ferro" nel colore graphite.
L'ho passata sulla parte destra del cuore, ho impresso più volte un timbro con le scritte e una volta asciutto, con un pò di colore acrilico rosa chiaro e scuro l'ho sporcato per far esaltare di più le timbrate. Nella parte sinistra del cuore ho invece timbrato col metodo tradizionale usando un tampone nero.
Dietro la scritta HUGS ho messo un pezzetto di cardstock nero trattato prima con del Distress Crackle Paint per dargli un pò di struttura e di lucido e poi l'ho attaccato dietro il cuore. Visto che questo "Ferro" mi è proprio piaciuto, ho sporcato anche i bordi della foto prima di fissarla al cuore con un paio di Photo Turns.


Sono mooolto soddisfatta del risultato e non vedo l'ora domani di regalarlo al mio amore :)

Commenti

  1. WOWOWOW!!!! Bellissimissimo! quel Ferro è fenomenale. Lo voglio pure io:) Mi piace anche la tua catenella coi gli anelli.
    Nick sarà contentissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image