Progetti fatti in crociera

Questi alcuni, anzi quasi tutti, i progetti realizzati durante la crociera: una volta tanto non ho dei lavori incompiuti :)

L’ultima foto del post precedente indicava l’area a noi riservata in cui c’erano le due aule di Tim e Wendy, il Marketplace, dove puntulamente prima e dopo i corsi la sosta era d’obbligo, e lo Studio at Sea una sala tutta per noi aperta 24 h in cui continuare a creare.

Qui tutte al lavoro

IMG_3189 (Large)

E qui l’allega combriccola al completo :)

DSC_6024M (Large)

Fligth Creativity, corso di Tim in cui abbiamo realizzato questa Shadow Box

cornice tim (Large)

Charming Intrigue altro corso di Tim, in cui abbiamo realizzato una spilla e un ciondolo, con tutti i suoi “aggeggetti” in metallo, inizialmente la casetta era la spilla ma mi è piaciuta troppo e l’ho fatta diventare il ciondolo, che spesso e volentieri indosso :)

ciondoli tim (Large)

Make Apron Art, corso di Wendy in cui abbiamo realizzato le spille floreali con la Grunge Paper, con cui poi abbiamo decorato questo bellissimo grambiule

grembiule (Large)

It’s Fragment Art, secondo corso di Wendy in cui abbiamo realizzato questa collana, durante il corso ho realizzato il davanti e poi nello Studio at Sea ho decorato anche il retro, visto che i charms tendevano in continuazione a girarsi

fragments (Large)

fragments_retro (Large)

E infine Inspiration Board l’ ultimo corso di Wendy, quando ho visto quant’era grosso il mio pensiero è stato subito: “e dove lo metto in valigia?” E infatti è stato gentilmente ospitato nella valigia di Chiara più capiente della mia, ma ora troneggia sulla parete del mio angolino Scrap e ne sono molto soddisfatta :)

board (Large)

board_part (Large)

Manca solo il Travel Journal fatto con Tim, che devo terminare con le foto adatte.

Questa la copertina

IMG_3657 (Large)

Sempre in tema crociera, l’ultima sera ci hanno regalato “il” timbro, con il quale ho partecipato allo swap tra alcune delle partecipanti, creando queste tags, non vedo l’ora giungano a destinazione e di ricevere quelle fatte dalle altre partecipanti :)

IMG_3642 (Large)

Commenti

  1. Ma che progetti meravigliosi! E la collana e gli charms, davvero splendidi!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  2. WOW quanti progetti meravigliosi!!! Che bello che dev'essere stato! Grazie per le descrizioni, riesco quasi a provare la sensazione di esserci stata! :) Bravissima

    RispondiElimina
  3. Spendidi e inediti soprattutto, complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image