Layout & wallhanging

Qualcuno dei miei ultimi lavori sempre all'insegna del colore.
Questo è un LO che ho fatto per un corso tenuto da Timbri Tinti: partendo da una patterned paper che non mi piaceva più, l'ho ricoperta con dei ritagli di pagine di libro passandoci poi un pò di gesso per smorzare le scritte. Su un cartoncino bianco leggermente più piccolo ho messo direttamente sul foglio delle gocce di colore acrilico, spalmandole poi con una vecchia carta di credito e schizzando un pò di acrilico nero.
I quadrati che sono presenti nel background, sono realizzati sempre partendo da un cartoncino bianco, colorati con varie tecniche utilizzando i Distress Ink e polverine da embossing.
Il tocco finale lo danno i nuovissimi timbri della Dylusion, che sono uno più bello dell'altro e che saranno presenti in molti dei miei prossimi lavori :)



Anche  il prossimo è il prodotto di un corso che ho tenuto da Timbri Tinti, la prima versione con foto, la seconda in attesa di foto da applicarci... magari potrebbe essere un regalo :)

La base è ricavata dalla solita scatola di cereali, per lo sfondo ho messo in pratica i frutti di un corso di Donna Downey un pò rivisitato. Ho timbrato con vari timbri in maniera casuale della carta velina, appallottolata e poi ridistesa, l'ho incollata sul cartoncino. A quasto punto, armata di colori acrilici li ho cominciati a stendere delicatamente direttamnete con il polpastrello, per creare un sfondo colorato e far risaltare le pighe della carta velina stropicciata.
Gli abbellimenti e la mattatura per le foto sono ricavati da una striscia di bazzill nero.
Per la finta pellicola ho utilizzato la Bind-it-all per fare i buchini, per gli abbellimenti ho colorato sempre con le dita e i colori acrilici il bazzill nero, ritagliati dei tondi con la big shot e decorati con timbri, pennarello versamark e polverina da embossing bianca. Su altri ritagli di cartoncino nero decorato, ho applicato col Glossy Accent dei fragments tondi per dare un pò più di tridimensinalità così come utilizzando del biadesivo spessorato per applicare qualche tondo di cartoncino. 
Ed anche qui.... i nuovi timbri della Dylusion :) utilizzati per lo sfondo e per la citazione timbrata sullo sfondo e a parte su un cartoncino colorato, da cui ho ritagliato qualche parola ed applicata per metterle in evidenza.

Commenti

  1. Come sempre bellissimi lavori *-*
    Mi dispiace non poterci essere per l'ultimo corso che terrai da Timbri Tinti questo sabato... ç_ç

    RispondiElimina
  2. LE TUE OPERE SI RICONOSCONO SEMPRE!!! SONO PROPRIO LE TUE!!
    BELLISSIME!!!
    KISS
    S.

    RispondiElimina
  3. Bello questo LO coloratissimo!!
    Brava!

    RispondiElimina
  4. I tuoi LO scoppiano di vita e di colori!

    Grazie per il tuo commento :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao , sei bravissima e con il tuo progetto mi sono divertita tanto al meeting e ancora questa mattina a casa ... ho fatto una piccola modifica al mio Lo e te lo dedico http://lulucreazioniartistiche.blogspot.it/2013/06/dettagli.html#links

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image