Country Style

Domenica 4 luglio con la mia amica Chiara abbiamo passato una piacevolissima giornata in Umbria :)

Girovagando sul blog di Manu, ho scoperto che avrebbe tenuto un corso  per Annalisa che ha organizzato la seconda edizione di “Country Style”, e vista l’anteprima me ne sono innamorata!

Ecco qualche foto.

Qui con la bravissima Manu e la mia casetta a buon punto…

… e qui con il suo inconfondibile pensierino a fine corso: ho la fragolina :)

Prima di levare le tende: foto di gruppo ( manca StefaniaPg  che era dovuta scappare poco prima ).  

E qui le mie copertine terminate ( un record per me che ho uno scatolone di progetti da terminare ) Certo mancano le pagine interne, ma spero di crearle al più presto, lo spero proprio tanto, anche perché questo vorrebbe dire che avrei trovato casa nuova!!

Commenti

  1. che meraviglia di album! io ADORO le casette!

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente e incredibilmente SENZA PAROLE!!! Ed invidiosissima.....è una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  3. una casetta meravigliosa!!
    ti auuro di completare l,'album con la pagine e di trovare quindi casetta nuova!
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. che bella la casetta!!!!! anzi è STRA bella :D

    tita

    RispondiElimina
  5. Vi avevo già visto tutte quante e tutte belle, nel blog della Manu, nella foto senza i piedi :-)
    Ed invece qui, magia, i piedini son spuntati !
    Bellissimo il progetto della casina, slendida la tua realizzazione e che meraviglia questi incontri craft!
    Un abbraccio, ciao!
    elena°*°

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questa casetta, bravissima!!!! La devi assolutamente finire ;-)

    RispondiElimina
  7. Questa casetta è veramente fantastica! L'avrei fatta anche io se non era per un impegno preso precedentemente ....
    Beh spero per il prossimo corso!
    Ah.... piacere io sono Roberta, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image