Agenda 2010
Quest’anno ho avuto un pò di difficoltà a trovare un’agenda che mi piacesse, quella che utilizzavo non mi convinceva al massimo e così mi sono decisa a crearmela da zero e questo è il risultato: è perfettamente imperfetta, ma mi piace :)
Per la copertina ho decorato un pezzo di bazzil bianco, timbrato col versamark e poi embossato con la polvere trasparente. Col blending tool e qualche distress sono andata poi a colorare.
La sovracopertina l’ho ricavata da una vecchia cartellina trasparente su cui ho timbrato con lo staz-on nero.
Stesso procedimento per la copertina posteriore, dove in più con il crop-a-dile ho fissato con due eyelets l’elastico per chiuderla.
E poi con la bind-it-all l’ho rilegata.
L’interno è quello che mi ha portato via più tempo, visto che non avevo trovato nessun template che mi soddisfacesse e così me lo sono fatto per conto mio, arrangiandomi non poco per fare le stampe avanti-retro.
I giorni del mese me li sono timbrati uno per uno e nell’angolo in basso a destra, su qualche pagina ho timbrato dei soggetti che mi piacevano, altre sono ancora vuote in attesa di altri timbri che “incontrerò” durante l’anno e che mi piaceranno e che inesorabilmente mi comprerò, perchè, sappiamo bene, che di timbri non se ne hanno mai abbastanza :)
Timbrerò, colorerò, embosserò… sperimentando nuove tecniche :)
Portacelo a far vedere domani! Carinissimo!
RispondiEliminabello martha!!!
RispondiEliminaE vuoi mettere la soddisfazione di scrivere i propri appunti-appuntamenti su paginette cosi?
RispondiEliminaChe lavorone, brava!
Ciao, elena°*°
Marta this is soooo beautiful!!!!!!!!!
RispondiEliminaMolto carina altrochè! :D
RispondiEliminaquesto me l'ero perso!!! è bellissima la tua agenda, un gran bel lavoro!
RispondiElimina...e hai ragione, di timbri non se ne hanno mai abbastanza!