Specchio, specchio delle mie brame…

Ecco un lavoro che ho fatto qualche tempo fa e che è andato in regalo ad una mia cara amica, insieme all’immancabile card.specchio e card

Ho preso uno specchio di Ikea, in questo caso quello già colorato di nero e l’ho ricoperto con del cartoncino Bazzill nero e bianco su cui prima ho timbrato ed embossato dei fiori di varia misura. Su un ritaglio di Bazzill bianco ho timbrato ed embossato con la polvere da rilievo nera, la scritta “beauty” ed un altro paio di fiorellini che poi ho ritagliato ed incollato accanto alla scritta.dettaglio beauty

Per la card ho utilizzato la stessa tecnica e gli stessi motivi.card

Come centro fiore un’ altra timbrata embossata con la polverina nera e attaccata con un quadratino di biadesivo spessorato.dettaglio fiorellino

All’interno una scritta timbrata.wish big

Commenti

  1. BELLISSIMO!
    E dal vivo lo è ancora di più... queste foto non gli rendono giustizia;)

    RispondiElimina
  2. Che progetto elegantissimo!!

    Ti metto subito su bloglines, quindi non mi fare la 'lazy', ok!! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi ben comincia...

Canvas Bookmark with Visible Image

New beginnings with Visible Image