Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2009

Birthday Calendar

Immagine
Per non correre il rischio di dimenticare nessun compleanno ecco un " birthday calendar" completamente handmade. Con dei fogli bazzill bianchi tagliati a metà, le carte che + preferite, qualche timbro, stickles e il crop-a-dile, ecco un utilissimo calendario che ha la caratteristica di essere perpetuo, basta alla fine dell'anno spostare la linguetta in cui sono segnati i giorni della settimana.     Qui in dettaglio tutti i mesi.  

Specchio, specchio delle mie brame…

Immagine
Ecco un lavoro che ho fatto qualche tempo fa e che è andato in regalo ad una mia cara amica, insieme all’immancabile card. Ho preso uno specchio di Ikea, in questo caso quello già colorato di nero e l’ho ricoperto con del cartoncino Bazzill nero e bianco su cui prima ho timbrato ed embossato dei fiori di varia misura. Su un ritaglio di Bazzill bianco ho timbrato ed embossato con la polvere da rilievo nera, la scritta “beauty” ed un altro paio di fiorellini che poi ho ritagliato ed incollato accanto alla scritta. Per la card ho utilizzato la stessa tecnica e gli stessi motivi. Come centro fiore un’ altra timbrata embossata con la polverina nera e attaccata con un quadratino di biadesivo spessorato. All’interno una scritta timbrata.

Big Stamp & Scrapbooking Show

Immagine
Sabato in compagnia di altre accanite scrapper, Carola , Chiara, Bruna e Giulia abbiamo fatto un' incursione in quel di Londra al Big Stamp & Scrapbooking Show , partite la mattina dall'aeroporto di Ciampino e tornate la sera stessa: una discreta ammazzata, ma tanto divertimento! Come se non bastassero le pazze da Roma si è aggiunta anche la pazza di Firenze Enrica, che ci ha raggiunto direttamente in fiera. La fiera era moooolto affollata, tanto che per entrare in qualche stand c'era da fare la fila. Comunque mi è piaciuta molto e avrei messo radici ad un paio di stand di Stamping per quanta bella roba avevano. Eccoci qua stanche ma soddisfatte dei nostri acquisti ("l'intrusa" è Kristina, la nostra amica che vive a Londra e che ci è venuta a fare un saluto ;))

Blog Candy di Serena

Immagine
Ed ecco che anch'io sto entrando nel "vortice" dei Blog Candy. Questo è quello di Serena anche lei neo-blogger :)

Fiori, fiori, fiori

Immagine
Ecco qui dei fiori che ho fatto in occasione della festa di Valentina, la neo laureata figlia di Helena . Questi i fiori che dava ad ogni partecipante, al momento dei saluti. Questo invece è il bouquet che fungeva da centrotavola e questi sono i vari elementi che sono serviti per comporre il bouquet definitivo, liberamente ispirato a quello fatto da Kimmithylaine , che prometteva le istruzioni, che però non sono mai arrivate... chissà se c'era un modo + semplice di fare il fiorellone... L'ultima è la card che ha accompagnato il tutto.

Un blog anch'io!

Finalmente mi sono decisa ad aprire un blog. A forza di tentativi, qualcosa ne uscirà fuori.